1
Gucci e Prada mi renderanno felice?
image

Gucci e Prada mi renderanno felice?

Hypebeast è un termine gergale non positivo che indica le persone che acquistano vestiti e accessori lussuosi per un desiderio di ostentazione e non per un sincero principio estetico o artistico.

Queste persone si rivelano essere molto insicure di sé, ci tengono a far notare l’elevato standard in cui vivono e farsi accettare dalle altre persone. Tutto ciò per nascondere la propria fragilità interiore. 

Addirittura possono arrivare al poorshaming, ossia a umiliare una persona perché è povera e, comunque, non alla loro altezza.

Comunque la risposta alla domanda iniziale è NO.

Gli oggetti e le cose non possono renderci felici e nemmeno risolvere i nostri problemi.

La felicità è in mano nostra, non nelle “firme”.

 

Lorenzo Conte – studente di arte

CHI SIAMO
Sole TV ha come scopo il benessere della persona a 360°.
Promuove attività volte a migliorare la qualità della vita, usando come mezzo di diffusione, attraverso il Web, sia immagini che filmati e video, nonché articoli e consulenze scritte.

Il sito è stato creato da Luigi Jodice e da Maria Cristina Strocchi, psicologa e psicoterapeuta, sessuologa clinica, perfezionata in criminologia clinica, docente e supervisore delle Scuole di Specializzazione a indirizzo cognitivo-comportamentale, Perito del Tribunale Civile e Rotale, pubblicista.
Afferma: "Non tutti possono permettersi di pagare una psicoterapia, non tutti leggono, ma guardano volentieri dei brevi video. Questo è il motivo per cui è nata Sole Tv".

Assieme a lei, il dottor Luigi Jodice, medico di professione, fotografo per passione, sessuologo clinico, psicoterapeuta, contribuisce alla crescita del sito.

Consulta le nostre rubriche per migliorare la tua vita!
PUBBLICITA' E CONTATTI
Luigi Jodice
E-MAIL: info@soletv.it
Utilizziamo cookie di terze parti per migliorare la navigazione all'interno di questo sito Web.
Se vuoi saperne di più, clicca qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. [Chiudi]